Taralli

Oggi vi propongo questi taralli che ho trovato in un blog che non conoscevo, ma che ci sono tante ricette buone. Come non avevo il vino cotto ho messo liquore di amaretti. Allora la ricetta.

500 g farina 00
150 g zucchero
125 g burro
65 ml liquore di amaretti
2 uova
1/2 bustina di lievito vanigliato

Amalgamate bene lo zucchero con il burro, aggiungete le uova e amalgamate e poi gli altri ingredienti. Formate i vostri taralli e appoggiateli sulla teglia foderata con carta forno. Forno a 170° per 10-13 minuti, mi raccomando… non lasciatele bruciare.

Spero che vi piaccia.

3 thoughts on “Taralli

  1. ma bravissima,Lu!!!!sono venuti benissimo i tuoi taralli^;^ eh..il vino cotto di fichi,lo scorso Natale,non l'ho trovato neanch'io..ma ho gia' trovato un altro venditore..complimenti carissima e grazie per aver provato la mia ricetta!!a presto e tanti baci^;*

Lascia un commento

