Consiglio



Oggi vi voglio parlare sull’argomento che piace a tutti, “risparmiare”. In questo tempo che viviamo oggi, dove la vita è così costosa, a chi non piace rientrare a casa con la borsa di spesa piena di roba e consapevole di aver fatto un gran affare. E così vi parlo del D’più discount che è uno dei maggiore di tutta Italia. Li troverete un mondo di cose, da frutta al pane, del prosciutto ai surgelati, insomma tutto che vi serve per mantenere il vostro frigo pieno, spendendo molto poco addirittura  risparmiando oltre il 30%. Potete ancora ricevere con comodo via email tutte le offerte oppure vedere il volantino sul loro sito. Allora andate di corsa a vedere le offerte di questa settimana e buona spesa. 


  
Articolo patrocinato

3 thoughts on “Consiglio

  1. io ce l'ho vicino a casa, sia questo che la lidl…e ti devo dire che pur essendo una affezionata al conad e alle offerte che propone da un po' di tempo a questa parte, un sacco di cose le prendo al discount e mi ci trovo bene…oltre che a risparmiare un sacco di cose….

  2. Hai proprio ragione carissima, adesso si cerca il risparmio senza però rinunciare alla qualità! Questo discuont io non ce l'ho in zona, però ce ne sono altri che hanno veramente buoni prezzi!! Un abbraccio, M.Luisa.

  3. anche a me piace andare al discuont,in effetti tante persone pensano che siano supermercati di secondo ordine,si' forse una volta,ma ormai si sono adattati alla stessa qualita'(non pero' per tutto,dobbiamo essere oneste)degli altri,ma non ai prezzi!!!a questo non sono mai andata perche' dove abitavo prima non ce l'avevo vicino,ma ne ho scoperto uno vicino dove abito adesso!!io solitamente frequento eurospinciao carla

Lascia un commento

